MATY CAMBIO… la vision!

Luglio 2020. Noi riunite a bordo piscina a sorseggiare cocktail e parlare dei nostri progetti… e poi la mia domanda: «Ragazze, ma voi noleggereste borse e accessori d’alta moda?»…

Mi chiamo Matilde Vitolo e ho avuto un’idea.
Mi sono sempre chiesta perché scegliere un unico stile se possiamo esprimerci attraverso ogni look?
Oggi mi sento Rock’n Roll, domani Bon Ton! 

Avevo voglia di cambiare. E perché la mia vita potesse cambiare, ho pensato che avrei potuto dare a tutti l’occasione di farlo.
Nasce da qui Maty Cambio, dal desiderio d’inclusione e dalla volontà di abbattere ogni confine.
Così, il 19 dicembre 2021, nel centro storico di Nola è iniziata la fashion revolution

Maty Cambio è il luogo del cambiamento, una giovane realtà etica con tre aree che s’intrecciano e danno vita a un unicum nel panorama fashion italiano:

L’ecoluxury fashion renting, il noleggio accessori d’alta moda – Valentino, D&G, Ferragamo, Prada e tati altri –, grazie al quale potrai esprimere la tua personalità in modo conveniente e sostenibile.

Clicca qui per approfondire!

La linea dress recode, la nostra collezione di cappotti e capispalla d’alta sartoria, pezzi unici, disegnati da Concetta Martinez e realizzati da eccellenti artigiani italiani in esclusiva per Maty Cambio.

Clicca qui per approfondire!

Infine, il nostro angolo glam buvette, un raffinato bar per momenti di relax fuori dagli schemi, dove potrai gustare i nostri estratti green, prendere un caffè o fare aperitivo con i nostri drink.

Clicca qui per approfondire!

L’idea che anima Maty Cambio, oltre che ecologica, è anche una posizione di apertura e civiltà.

Cambiare è sempre una buona idea, recita il nostro motto… vale a dire che cambiare è un’idea che fa bene.

Cambiare è libera espressione, ma anche impegno civile. La possibilità di cambiare è sentirsi unici nella propria diversità, in un’accezione non banale, bensì matura e responsabile.

 

Provare a sperimentare senza la paura di sbagliare, provare a essere qualcun altro sapendo di poter tornare indietro, osare a cuor leggero, scoprire sé stessi, essere ogni mese, ogni settimana, ogni giorno diversi. Poter avere tutto ma non possedere niente, poter avere tutto senza essere posseduti dagli oggetti e dal consumismo.

«Ho scelto di cambiare. Ho scelto che il mio unico vincolo sarà non avere vincoli, avere sempre un’alternativa, adattarmi fluidamente a questo mondo così mutevole, agli umori così instabili del nostro tempo.

Voglio scegliere ogni colore, scoprire ogni lato della mia personalità.

Voglio cambiare borse e look come e quando mi pare.

Voglio cambiare. Sempre!».

 

E tu? Cosa aspetti a cambiare!?

Vieni a trovarci in negozio, siamo a Nola in via Giordano Bruno 34.