Il fashion renting è la nuova frontiera della moda. Nato in America ed esploso in Cina e in Inghilterra, il fashion renting consiste nel noleggio di vestiti, borse e accessori, soprattutto di alta qualità.

 

Come funziona il fashion renting di Maty Cambio?

In pratica, abbiamo messo a disposizione di voi clienti la nostra selezionata e ricercata collezione di borse e accessori d’alta moda, che puoi noleggiare per il periodo di tempo che desideri – 3 giorni, una settimana, un mese o oltre – a un prezzo estremamene conveniente rispetto all’elevato costo di boutique!

 

Il fashion renting è un trend che sostituisce il concetto di ‘possesso’ con quello di ‘utilizzo’ del capo o dell’accessorio. Il fashion renting consente di evitare inutili consumi, ridurre l’inquinamento ambientale e scoraggia il dannoso fenomeno del fast fashion, ormai insostenibile per la natura e per l’ambiente.

 

Alla fine del periodo di noleggio, dovrai semplicemente restituirci la borsa o l’accessorio che hai noleggiato e noi ci occuperemo della sanificazione e del controllo integrità, in modo da renderlo nuovamente disponibile. Ecco che il ciclo di vita di un prodotto diventa potenzialmente infinito.
Per questo definiamo il nostro servizio ecoluxury fashion renting!

 

Con il nostro operato, si accrescono la qualità e la longevità dei prodotti d’alta moda, limitando ogni spreco e ridimensionando l’impiego di preziose risorse naturali.
Inoltre, scoraggiando il consumismo sfrenato, confidiamo di fare la nostra piccola parte in un necessario cambiamento epocale!

 

Indossa il cambiamento!

 

Presso il nostro showroom potrai trovare una favolosa collezione di borse e accessori di lusso per ogni occasione: Fendi, Valentino, Gucci, Ferragamo, The Attico, Miu Miu, Prada e tanti altri marchi esclusivi.
Ti aspettiamo a Nola, in via Giordano Bruno, dove potrai approfittare del nostro servizio di consulenza e ritirare e/o riconsegnare le borse noleggiate risparmiando i costi di spedizione.

 

Cambiare è sempre una buona idea!

Saint Laurent Cassandre

Saint Laurent Cassandre

Un’icona per accompagnarvi con eleganza senza tempo: ci pensa Saint Laurent con il modello Monogram Envelope in lussuosa pelle nera da usare come portafogli o come crossbody all’occorrenza grazie alla ripartizione interna e alla lunga...

Dolce&Gabbana Sicily small

Dolce&Gabbana Sicily small

La Sicily si fa small e colora la sua tipica silhouette a trapezio con una vibrante nuance rossa. Elegante come borsa da sera con il manico singolo, è in grado di dare un tocco bon ton ai vostri outfit giornalieri se portata a...

Max Mara – Pasticcino Bag large

Max Mara – Pasticcino Bag large

Pasticcino Bag, la super clutch per dare un tocco personale e affascinante al tuo stile quotidiano. Pasticcino bag large size realizzata in morbida pelle di vitello scamosciata con lunghe frange sia sul davanti che sul dietro nella...

Stella McCartney – Tote Falabella mini

Stella McCartney – Tote Falabella mini

L’iconica borsa di Stella McCartney, realizzata, come tutti gli accessori della maison, senza l’uso di pelle, nel rispetto dell’etica cruelty-free. Dimensioni Altezza massima 26 cm; Larghezza 23 cm; Profondità massima 10 cm. Materiali Poliestere e metallo Colore...

Fendi – First Small

Fendi – First Small

Realizzata in morbida pelle nera con chiusura macro F in metallo fasciata in nappa tono su tono. Dotata di uno scomparto interno foderato in tessuto con iconico motivo FF, ganci interni estraibili e accessori metallici con finitura dorata. Può essere portata a mano...